GM International è il risultato di 50 anni di esperienza nel settore logistico, sommato ad uno staff fortemente specializzato e qualificato.

Gestisce spedizioni internazionali, distribuzione locale e logistica avanzata,con magazzini in grado di gestire merci pericolose o deperibili, soggette a restrizioni o controlli. Come operatore doganale, offre ai clienti un servizio completo anche nell’espletamento di tutte le pratiche amministrative, burocratiche e sanitarie inerenti importazioni ed esportazioni di beni; è esperta in materia fiscale, ed in grado di risolvere ogni problema legato al trasporto.

Interviene a corsi di aggiornamento, seminari, workshop in cui trasferisce le competenze acquisite negli anni e quelle aggiornate secondo le nuove normative.

Opera dalla sede di Lainate (MI), è presente in Asia con tre uffici locali (Taiwan, Shanghai, Seoul) e con una copertura mondiale attraverso partner di massimo livello, è in grado di garantire la sicurezza delle spedizioni, di reagire tempestivamente ad ogni eventuale variazione richiesta nella gestione delle pratiche amministrative, di riuscire a dialogare direttamente con le autorità locali per avere informazioni utili ad un rapido e corretto svolgimento delle pratiche doganali e di gestire facilmente anche le rese “door to door”.