GM International è in grado di gestire le spedizioni dei suoi Clienti da tutte le principali origini a livello internazionale ed europeo incluso il door to door grazie alla presenza di un fitto network di agenti.


Sfruttando il servizio regolare di trasporto aereo, con consolidate settimanali, i clienti GM International possono usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose. Le spedizioni partono dagli aeroporti di Hong Kong e Shanghai ogni domenica, martedì e giovedì, dall’aeroporto di Taipei ogni domenica e mercoledì.


Grazie alla presenza di un fitto network di agenti e all’ampia scelta di vettori utilizzati, GM International è in grado di gestire spedizioni sia FCL che LCL, garantendo sempre ai Clienti un servizio di qualità ottimizzato sulle specifiche esigenze.

Inoltre i Clienti di GM International possono scegliere di usufruire dei servizi regolari di trasporto via nave con consolidate settimanali.


GM International è in grado di gestire spedizioni nell’ambito europeo ed ex CSI tramite partner di primo livello garantendo rese e costi assolutamente competitivi anche per carichi ADR, carichi completi o groupage. I clienti possono usufruire di un servizio regolare di trasporto con linee dirette dai seguenti Paesi: Irlanda, Irlanda del nord, Svizzera, Svezia, Olanda, Repubblica Ceca, Bulgaria e Turchia