Dopo aver annunciato, solo pochi mesi fa, l’apertura di nuovi uffici in Asia, GM International sviluppa ulteriormente la sua presenza nell’area: dal 9 ottobre è entrato a far parte del team aziendale Simon Yue, figura di grande esperienza nella Logistica, che avrà l’incarico di gestire e sviluppare il traffico da e per la Cina.
Simon Yue risiede ad Hong Kong, ma ha vissuto a lungo in Canada, dove ha conseguito la laurea in economia. Dal 1999 ha rivestito incarichi di responsabilità in primarie aziende logistiche, tra cui EL AL Israel Airlines, UPS Supply Chain Solutions, DHL e Dachser, occupandosi della gestione e dello sviluppo di servizi logistici innovativi e della contrattazione delle migliori tariffe presso i principali vettori aerei.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Simon nel nostro team – ha commentato Flavio Malaterra, Amministratore unico di GM International – la sua competenza e la sua professionalità sono preziose e ci aiuteranno a sviluppare la nostra rete di partner cinesi, permettendoci così di offrire un servizio sempre migliore alla nostra clientela”.